You are hereHome / Press / Screen Service. Accordo con Sportitalia per 8 mln

Screen Service. Accordo con Sportitalia per 8 mln


Screen Service. Accordo con Sportitalia per 8 mln

<<
>>
Dec 20, 2010
Published on Ilnuovomercato.it

 

Un contratto da 8 milioni di euro per Tivuitalia Spa, società integralmente controllata da Screen Service Broadcasting Technologies, gruppo quotato all'Mta di Borsa Italiana e primario operatore nel settore della produzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo. L'accordo, della durata di quattro anni, prevede la trasmissione in digitale terrestre sul Multiplex dei tre canali nazionali di Sportitalia: Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24.

A livello economico, il contratto comprende un minimo garantito di 4,5 milioni e una parte di variabile relativa alla copertura man mano raggiunta durante l'esecuzione del contratto. Il contratto, secondo alcuni analisti che seguono il gruppo, riveste un'importanza strategica in termini di visibilità, in quanto si tratta del primo contratto di affitto di capacità trasmissiva siglato da Tivuitalia in qualità di operatore di rete nazionale in tecnica digitale. Ma dal punto di vista tecnico, sempre secondo gli stessi analisti, sembra per ora difficile che Screen Service possa invertire con questo accordo il trend negativo delle quotazione del titolo, a meno di un chiaro segnale di rimbalzo dei prezzi sopra area 0,60 euro.

 

Company

Screen Service was founded in Brescia in 1988 with the coming together of technical staff, systems experts and sales staff with many years of experience in the telecommunications sector and is now one of Italy's leading producers of television broadcasting equipment.

Info

Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A. In Liquidazione.
Via GB Cacciamali, 71
25125 BRESCIA, Italy 
TELEFONO: +39. 030.57831
FAX: +39. 030.5783888

 

 

Social