Screen Service, CdA nomina Antonio Mazzara nuovo Presidente
Screen Service, CdA nomina Antonio Mazzara nuovo Presidente
Roma, 14 apr - Il Consiglio di Amministrazione di Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A. - società quotata al mercato MTA di Borsa Italiana Italiana attiva sia come primario operatore nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati e sistemi per la trasmissione del segnale televisivo, sia come network operator - ha nominato quale nuovo Presidente Antonio Mazzara, già Amministratore Delegato della Società, a seguito delle avvenute dimissioni di Simone Cimino.
Il Consiglio di Amministrazione, nel ringraziare Simone Cimino per l'attività prestata negli ultimi otto anni, durante i quali la Società ha conosciuto un importante sviluppo in Italia e all'estero, ha ritenuto infine di procedere alla cooptazione di Boris Durisin quale nuovo Amministratore in sostituzione di Simone Cimino.
A seguito di tali modifiche, il Consiglio di Amministrazione di Screen Service, presieduto da Antonio Mazzara, è composto da Michele Barbaguan, Boris Durisin, Guido Arturo De Vecchi, Davide Domenico Enderlin, Dante Daniele Buizza e Gabriele Gualeni, Consigliere Indipendente.