You are hereHome / Press / Screen Service premiata da Mediobanca per dinamismo

Screen Service premiata da Mediobanca per dinamismo


Screen Service premiata da Mediobanca per dinamismo

<<
>>
May 31, 2011
Published on Giornale di Brescia

La sede della Screen Service MILANOUn premio al dinamismo. È stato consegnato ieri da Mediobanca all'azienda bresciana Screen Service Broadcasting Technologies il premio per le imprese dinamiche. Il riconoscimento è andato anche all'azienda Diasorin.
Le due società hanno vinto il riconoscimento rispettivamente per la classe senior (oltre 499 dipendenti) e per la junior (50-499 dipendenti). Il premio è stato consegnato ieri a Milano dall'amministratore delegato dell'istituto, Alberto Nagel, ai vertici delle due società.
Diasorin e Screen Service sono state selezionate sulla base dell'esame dei risultati e dei profili delle imprese elaborati dall'ufficio studi di Mediobanca, che ha approfondito con ciascuna società i rispettivi assetti organizzativi e di governance, le posizioni sui mercati e i vantaggi competitivi.
Il tema del «cambiamento degli assetti di capitale», il «consolidamento all'interno dei settori» e «l'internazionalizzazione» sono i punti su cui Mediobanca focalizza la sua attenzione, ha sottolineato Nagel. Screen service broadcasting technologies, che ha sede a Brescia, produce e commercializza apparati per la radiodiffusione televisiva. Diasorin ha invece sede a Saluggia (Vc) e produce, sviluppa e commercializza kit per la diagnostica in vitro, in particolare nel segmento dell'immunodiagnostica.
 

Company

Screen Service was founded in Brescia in 1988 with the coming together of technical staff, systems experts and sales staff with many years of experience in the telecommunications sector and is now one of Italy's leading producers of television broadcasting equipment.

Info

Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A. In Liquidazione.
Via GB Cacciamali, 71
25125 BRESCIA, Italy 
TELEFONO: +39. 030.57831
FAX: +39. 030.5783888

 

 

Social