You are hereHome / Press / Screen Service, Cara Goldenberg entra nel Cda

Screen Service, Cara Goldenberg entra nel Cda


Screen Service, Cara Goldenberg entra nel Cda

<<
>>
Nov 29, 2011
Published on MF online

Il gruppo ha nominato Cara Goldenberg co-fondatrice del fondo Permian Investment Partners nuovo Consigliere, a seguito delle avvenute dimissioni di Boris Durisin.

Il Consiglio di Amministrazione di Screen Service Broadcasting Technologies, società quotata al mercato MTA di Borsa Italiana Italiana attiva sia come primario operatore nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati e sistemi per la trasmissione del segnale televisivo, sia come network operator, ha nominato Cara Goldenberg co-fondatrice del fondo Permian Investment Partners nuovo Consigliere, a seguito delle avvenute dimissioni di Boris Durisin.

Dopo la laurea a Yale, Cara Goldenberg ha lavorato presso Morgan Stanley come analista per poi passare ad Highbridge Capital Management e successivamente alla Brahman Capital Corp. Nel 2008 ha co-fondato il fondo di investimento Permian Investment Partners con sede a New York. Attualmente Permian è tra gli azionisti di Screen Service con una quota del 4,332%. "Sono onorata di avere l'opportunità di far parte del Consiglio di Screen Service e di lavorare con un team di professionisti di comprovato talento", ha commentato Cara Goldenberg. Il nostro obiettivo è di creare valore per gli azionisti, facendo apprezzare al mercato gli importanti asset che la Società vanta".

A seguito di tali modifiche, il Consiglio di Amministrazione di Screen Service, presieduto da Antonio Mazzara, è composto da Michele Bargauan, Cara Goldenberg, Guido Arturo De Vecchi, Davide Domenico Enderlin, Dante Daniele Buizza e Gabriele Gualeni, Consigliere Indipendente.

Company

Screen Service was founded in Brescia in 1988 with the coming together of technical staff, systems experts and sales staff with many years of experience in the telecommunications sector and is now one of Italy's leading producers of television broadcasting equipment.

Info

Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A. In Liquidazione.
Via GB Cacciamali, 71
25125 BRESCIA, Italy 
TELEFONO: +39. 030.57831
FAX: +39. 030.5783888

 

 

Social